Soft Glass - resina colorata bicomponente

2,80 IVA inclusa


0
Disponibilità: 0
Soft Glass:

Codice prodotto -
Categoria Resine bicomponenti
Marca Sebino
Disponibilità 0
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 

Il SOFT GLASS è una resina epossidica bicomponente che non necessità di cottura ed è quindi applicabile su qualsiasi superficie (vetro, ceramica, porcellana, legno, metallo, specchio, plexiglass, carta, cartone, stoffa, polistirolo) e su qualsiasi supporto rigido adeguatamente sgrassato con alcool denaturato di uso comune. Per utilizzare SOFT GLASS è necessario aggiungere un catalizzatore (induritore).

USO DECORATIVO A PENNELLO: preparare il prodotto utilizzando 2 parti di colore ed una parte di catalizzatore liquido K1854.

USO DECORATIVO A SPATOLA: preparare il prodotto utilizzando 2 parti di colore ed una parte di catalizzatore solido K205. Sarà così possibile ottenere alti spessori anche lavorando in verticale senza alcun rischio di colatura.

I colori SOFT GLASS sono miscelabili tra loro. Dopo la miscelazione colore + catalizzatore bisogna utilizzarlo entro un ora circa. Per una corretta asciugatura a temperatura ambiente occorrono 3 giorni circa. Al termine del lavoro, prima che la resina polimerizzi,  lavare tutti gli attrezzi utilizzati con alcool denaturato o acetone.

Il SOFT GLASS è disponibile in 17 colorazioni normali e 3 metallizzate, in barattolini da 40 ml.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.